LTTB

Pubblicato il Pubblicato in TANKOPEDIA

http://static-ptl-eu.gcdn.co/dcont/tankopedia_images/r107_ltb/r107_ltb_image_resized.png

Leggero atipico vista la buona corazza di scafo e torretta dispone anche di un’ottima canna precisa e con buona penetrazione. Punto davvero dolente la depressione/elevazione della canna che non permette un utilizzo diverso da quello a distanza ravvicinata evitando come la peste pendii e colline dove avreste grosse difficoltà.
Nonostante questa pecca l’LTTB è veloce e maneggevole e può permettersi qualche rissa contro i pesanti di turno sfruttando i numerosi ribalzi consentiti dall’armatura per poi sparire nel nulla grazie all’ottima accellerazione. Occorre anche tenere a mente che la canna è davvero molto lunga anche se la velocita di brandaggio sopperisce in parte a questo difetto (canna lunga significa distanza maggiore da percorrere per portare al puntamento…) fate allenamento per padronare i tempi… Poichè vi troverete “costretti” ad utilizzarlo spesso in spazi ristretti vicino ai pesanti nemici consiglio di montare le barre di torsione migliorate per amortizzare eventuali tentativi di speronamento che potrebbero senza questo equipaggiamento fare molto male. Consiglio di ricercare per prima cosa i cingoli, poi il motore e infine il cannone in quanto l’85mm
D5T-85BM del T-34-85 stok è comunque una buona canna. Il carro è in grado di raggiungere velocemente alte velocità e di fermarsi e girarsi rapidamente e prontamente. Il divertimento non mancherà di certo e sulla carta si dimostra un ottimo leggero per iniziare a padroneggiare la tipologia.

Lascia un commento